Ultimo giorno di calciomercato, tanti ancora i colpi in canna per le squadre pugliesi. TUTTOcalcioPUGLIA.com vi racconterà LIVE attraverso questa diretta testuale le ultime ore di trattative, il gong finale è in programma alle ore 20. 

20.08 - Clamoroso colpo di scena nell'ultimo giorno di mercato: salta l'affare tra la Virtus Francavilla e il Venezia per il prestito dell'attaccante Óttar Magnús Karlsson. Anzi no. Dopo un breve ripensamento del calciatore, alle 20 in punto è arrivato l'ok e il contratto è stato depositato in tempo. È stato l'ultimo accordo formalizzato dalla Lega.

20.05 - Bari, depositato il contratto di Molina sul gong

20.02 - Bari, Polito conferma ai microfoni di Sky Sport: “Siamo in attesa di depositare il contratto di Molina, c’è l’accordo”.

20.01 - Foggia, saltato il trasferimento di Nicoletti

20.00 - E' finito il calciomercato!

19.59 - Taranto, nulla da fare per Pezzella: il giocatore non vuole muoversi da Trieste

19.56 - Bari, sempre più difficile l'ingaggio di Barberis

19.56 - Cerignola, saltato l'arrivo di Mazzarani

19.55 - Casarano, ceduto Ortisi al Messina

19.50 - Bari, si attende l'ufficialità di Barberis: dieci minuti alla chiusura del mercato

19.49 - Foggia, si prova a chiudere Nicoletti dalla Reggiana

19.41 - La Fidelis Andria comunica le cessioni a titolo temporaneo all’Empoli Calcio del centrocampista Endri Zenelaj e al Lamezia Terme del difensore Aldo Graziano. Risolto il contratto di Zamarion e rientra al Bari l'attaccante Mercurio. 

19.33 - Bari, ufficiale l'ingaggio di Morachioli

19.28 - Bari, ecco il colpo a centrocampo: arriva Barberis dal Monza

19.27 - Monopoli, ufficiale l'ingaggio di Pisseri

19.26 - Taranto, tentativo in extremis per Pezzella, centrocampista centrale della Triestina

19.26 - Lecce, arriva Romagnoli dal Parma

19.26 - Foggia, in uscita Odjer 

19.25 - Fabio Castellano dall’Imolese alla Fidelis Andria

19.22 - Cerignola, c'è l'accordo per Mattia Montini. Si attende soltanto l'ufficialità. Neglia passa alla Fermana in prestito. 

19.12 - TCP - Virtus Francavilla, definita la trattativa per Karlsson: arriva in prestito

19.10 - Bari, tre anni e mezzo di contratto per Morachioli

19.08 - Taranto, arriva Nocciolini dal Giugliano, Finocchi dall'Olbia e Boccadamo dall'Aquila Montevarchi. La Monica va in prestito al Giugliano

19.04 - Bari, trattativa saltata per Panada. Difficile la pista Akè, fatta per Gregorio Morachioli, ala sinistra di proprietà del Renate

19.02 - TCP - Virtus Francavilla, per l'attacco spunta la pista Karlsson

19.00 - Virtus Francavilla, scambio con la Viterbese: saluta Mastropietro, arriva Manarelli

18.56 - Foggia, saluta Peschetola: va al Latina

18.50 - Monopoli, ufficiale Santaniello: c'è il comunicato del club

18.50 - Il Cerignola sembra aver sorpassato la Juve Stabia per Montini. Situazione in continua evoluzione. 

18.46 - Bari, ufficiale lo scambio col Brescia: via Scavone, arriva Benali

18.43 - Lecce, Ceccaroni è un nuovo difensore giallorosso

18.42 - Monopoli, accordo con Santaniello: un anno e mezzo di contratto per l'ormai giocatore ex Turris. Manca solo l'ufficialità

18.40 - Casarano, pronta un'operazione in uscita: Ortisi verso il Messina

18.38 - Taranto, l'ex De Maria verso la Lucchese

18.22 - La Juve Stabia ci prova per Montini, in uscita dal Monopoli

18.07 - Lecce, Pietro Ceccaroni è arrivato in Salento per sostenere le visite mediche

18.06 - Come anticipato da TCP, la Virtus Francavilla ha ufficializzato l'ingaggio di Luca Prinelli dal Monza

18.03 - Bari, ingaggiato Matino dal Potenza

18.00 - Casarano, in arrivo Mercurio dal Bari: il calciatore era in prestito alla Fidelis Andria

17.51 - Samuele Neglia sempre più vicino al ritorno alla Fermana. L'esterno dovrebbe lasciare Cerignola in prestito. 

17.50 - Gli occhi del Taranto su Luca Palmiero, centrocampista in uscita dal Pescara.

17.37 - Foggia, ufficiale l'arrivo tra i pali di Thiam: il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Demba Thiam dalla Spal. Il portiere si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2024. I rossoneri seguono Matteo Piacentini, difensore del Modena. 

17.27 - Il Bari torna forte su Marley Akè, si lavora con la Juventus per chiudere in questi minuti. 

16.55 - Bari, in dirittura d'arrivo la trattativa con l'Atalanta per il mediano classe 2002 Simone Panada: l'ormai ex Modena approderà in Puglia con la formula del prestito. È fatta anche per l'attaccante del Renate Gregorio Morachioli. Si torna a trattare per Akè. 

16.41 - Taranto e Giugliano discutono sul prestito dell'attaccante Manuel Nocciolini, attualmente in forza ai gialloblù. 

16.39 - Tutto fatto per l'approdo al Monopoli di Matteo Pisseri. Il portiere classe 1991 arriva dalla Triestina. 

16.36 - In chiusura la trattativa tra Virtus Francavilla e Viterbese per Davide Manarelli, terzino sinistro classe 2002. 

16.19 - Porte girevoli in casa Cerignola: in arrivo dalla Ternana il difensore classe 2000 Federico Mazzarani; intesa con il Picerno per la cessione di Lorenzo Gonnelli. 

16.17 - Emanuele Santaniello sempre più vicino al Monopoli. Trattativa in chiusura con la Turris per l'attaccante classe 1990.

16.00 - La Reggina comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Terranova, proveniente dalla Società Sportiva Calcio Bari. Il calciatore si lega al club firmando un contratto fino al 30 giugno 2024.

15.58 - Bari, sfuma la pista che porta a Marley Akè della Juventus. Tutto fatto per Ahmad Benali. 

15.45 - Ahmad Benali è vicinissimo al Bari. Secondo SkySport, la trattativa per il trequartista del Brescia sarebbe ad un passo dalla conclusione. I biancorossi ci starebbero provando anche per Marley Akè della Juventus, sul quale ci sarebbero anche il Benevento ed altri club dal Belgio. 

14.53 - In arrivo il primo colpo di giornata in casa Virtus Francavilla. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è in chiusura la trattativa con il Monza per il trasferimento a titolo definitivo alla corte di Antonio Calabro del centrocampista classe 2003 Luca Prinelli. Il diciannovenne rientra nei colpi di prospettiva della società biancazzurra: capitano dei brianzoli, quest'anno in 11 partite ha messo a segno 6 gol e fornito 5 assist. In arrivo la fumata bianca.

13.56 - Scambio in vista in queste ultime ore di mercato. Giugliano e Taranto hanno trovato l'accordo per il passaggio di Nocciolini in rossoblu e La Monica alla corte di mister Di Napoli (TuttoC).

13.50 - Federico Mastropietro alla Viterbese. È questa l'ultim'ora raccolta dalla redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com: tra pochi istanti il trequartista della Virtus Francavilla firmerà con il club gialloblù. Affare praticamente fatto.

13.15 - Torna di moda il nome di Merola per l'attacco del Foggia. Secondo quanto riporta Tmw, è duello tra Pescara e rossoneri per l'attaccante classe 2000 scuola Inter.

13.10 - Emmanuele Matino è un nuovo difensore del Bari. Il centrale, dopo l'addio di Terranova, firma un contratto fino al 2026. Arriva dal Potenza.

12.30 - La Fidelis Andria comunica l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante Rodrigo Pastorini De Leon. Nato a Florida, sul campo è cresciuto nel Danubio prima di essere acquistato dal Penarol nel 2010. Successivamente è passato in prestito al Racing, segnando 7 reti in 8 partite nel campionato di Clausura. In patria ha indossato anche le maglie di Montevideo Wanderers (33 gol in 108 partite), Santiago Wanderers e Sud America Montevideo.

12.22 - Salvo ulteriori sorprese, il Taranto non farà altro in entrata. In uscita, invece, Martorel e Brandi.

12.04 - Lecce, raggiunto l'accordo con il Venezia per il difensore Ceccaroni.

12.00 - La Reggina si appresta a rinforzare il proprio reparto arretrato con l'arrivo di Emanuele Terranova dal Bari. Affare in chiusura, pronto per il 35enne un contratto di un anno e mezzo, fino al 30 giugno 2024 (Tmw).

11.45 - Gli occhi del Bari su Florenzi del Cosenza, in gol anche nel match di sabato contro il Parma. La concorrenza, secondo Tmw, non manca.

11.17 - TCP - Sondaggio della Virtus Francavilla per Tessiore, ma c'è in pole la Triestina. I biancazzurri cercano un centrocampista.

11.05 - TCP - Lecce, dal possibile arrivo di Ceccaroni dipende anche il futuro di Tuia (ha accordo con la Reggina da tempo).

11.00 - Foggia, il grande sogno per l'attacco si chiama Facundo Lescano. Al momento, però, la trattativa resta in standby e non semplice.

10.36 - Ufficiale il trasferimento in prestito dall'Inter al Bari di Sebastiano Esposito, il giocatore è già a disposizione di mister Mignani.

10.32 - Bari, risolto il prestito di Salcedo: torna all'Inter.

10.24 - Intesa totale tra Bari e Napoli per la cessione di Cheddira: accordo quasi definito, l'operazione si farà in estate.

10.10 - Monopoli, ufficiale la cessione di Nocchi al Piacenza.

10.00 - Virtus Francavilla, Enyan passa a titolo temporaneo all'Aquila Montevarchi.

9.53 - Bari e Brescia valuterebbero uno scambio fra Galano e Benali. A scriverlo oggi La Gazzetta dello Sport.

9.43 - Fidelis Andria, il portiere Zamarion rescinderà il contratto nelle prossime ore.

9.03 - Lecce, il mercato potrebbe non essere finito: per la difesa spunta Ceccaroni del Venezia.

9.01 - La Fermana ci riprova: nuovo tentativo per Neglia dell'Audace Cerignola (Antenna Sud).

9.00 - Secondo tuttoc.com Federico Mastropietro, centrocampista della Virtus Francavilla, sarebbe seguito da Viterbese ed Alessandria.

8.56 - Bari, potrebbe saltare l'arrivo di Portanova: dure proteste dei tifosi, con la società biancorossa che starebbe valutando la possibilità di abbandonare la trattativa.

8.54 - Brindisi, oggi è il giorno di Papa Diouf. L'attaccante senegalese di 33 anni è reduce dall'esperienza con la maglia del Kalmar, in Serie A svedese: arriverebbe in Puglia da calciatore svincolato. 

Sezione: Primo piano / Data: Mar 31 gennaio 2023 alle 19:25
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print