Giacomo Ferrari, allenatore del Monopoli, presenta in conferenza stampa l'appuntamento di domani contro il Latina. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: 

EMERGENZA OFFENSIVA - "L'emergenza offensiva per noi ormai è una costante. Abbiamo ancora infortunati Santaniello e Corti, mancheranno loro oltre agli squalificati Giannotti e Starita. Recuperiamo Pinto e Piccinni, porteremo qualche elemento della Primavera con noi". 

MINUTAGGIO O NO - "Abbiamo preparato sia un'opzione con il minutaggio che un'opzione senza minutaggio, vedremo come giocare. Siamo pronti per affrontare una partita che per noi diventa fondamentale. La sconfitta di Francavilla ha lasciato il segno ma appartiene al passato, ora dobbiamo buttarci anima e corpo sulla sfida di domani. Il gruppo sta bene e ha dimostrato di tenere a tutto quello che è stato fatti fino a qui". 

LATINA - "Il Latina è una squadra che ha fatto cinque risultati utili consecutivi, una squadra che sta bene. La mia preoccupazione però non è il Latina, guardo ai miei giocatori, se stanno bene possiamo giocare contro chiunque". 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 01 aprile 2023 alle 13:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print