È terminata l'esperienza di Vincenzo Di Serio sulla panchina del Carovigno. L'allenatore ha rassegnato in data odierna le proprie dimissioni dall'incarico, e la società rossoblù ha accolto serenamente la decisione. Attualmente, il club pugliese è al lavoro per individuare il prossimo allenatore per inseguire l'obiettivo salvezza. La società tutta ringrazia Di Serio per il lavoro svolta e gli augura le migliori fortune. Di seguito, la nota ufficiale del club:

"La Società ASD Citta di Carovigno 1949 comunica che, in data odierna, mister Vincenzo Di Serio ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra. La decisione, è stata accolta dalla Società nel rispetto del rapporto di stima e collaborazione instaurato nel corso della stagione.

Il Presidente, i Dirigenti, lo Staff tecnico e tutti i tesserati desiderano esprimere al Mister il più sentito ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati durante il periodo di guida tecnica, nonché per il contributo umano e sportivo apportato alla crescita del gruppo. Al mister Di Serio vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera professionale e per le future soddisfazioni sportive. La Società comunicherà nei prossimi giorni le decisioni in merito alla nuova guida tecnica".

Sezione: Promozione / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 17:51
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print