Comincia con una trasferta l’avventura di Valerio Bertotto sulla panchina dell’AZ Picerno. L’ex tecnico del Giugliano è approdato alla guida dei malandrini dopo l’esonero di Claudio De Luca, scelta maturata a margine della sconfitta per zero a due rimediata dai rossoblù in casa contro la Casertana. La trasferta non è delle più agevoli in quanto si giocherà sul terreno di gioco del team Altamura formazione che perdendo in casa del Benevento ha interrotto una serie positiva che durava da sei partite.

“Essere protagonisti e non dei mediocri” queste le parole usate nella conferenza stampa pre gara dal tecnico piemontese che ha chiesto ai suoi uomini di scendere in campo determinati e determinanti giocando con rabbia, ardore e furore agonistico.

Il match sarà trasmesso in chiaro e in esclusiva alle 20.30 su Antenna Sud con un ampio pre e post partita. Un altro importante investimento del Gruppo Editoriale Distante che si conferma la casa del calcio  con l’acquisto in esclusiva dei diritti per la trasmissione di 𝟔 𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐞𝐫𝐭𝐚 di 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐮𝐠𝐥𝐢𝐞𝐬𝐢 𝐞 𝐝𝐞𝐥l’AZ  𝐏𝐢𝐜𝐞𝐫𝐧𝐨.

Sezione: Serie C / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 13:36 / Fonte: Antenna Sud
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print