Marcello Esposito, allenatore della Nocerina, ha parlato ai microfoni di TuttoCalcioPuglia.com per analizzare la gara di domenica scorsa contro il Gravina e la sfida contro il Taranto che si disputerà domani. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

Sul pareggio di Gravina, che gara è stata? È soddisfatto del risultato?
"Dispiace che sia sfumata la vittoria nel finale a causa di un gran gol, sono parzialmente soddisfatto del risultato. A me comunque interessava la prestazione e abbiamo fatto una buona gara".

Che partita dobbiamo aspettarci domani e che Taranto si aspetta dopo una settimana movimentata?
"Dobbiamo cercare di ripetere la partita di settimana scorsa, vogliamo concedere poco e fare il nostro gioco. Taranto? Non penso a ciò che è successo in settimana, il calcio è particolare e i rossoblù hanno una rosa attrezzata per fare bene. Non è nella mia mentalità pensare agli avversari, guardo principalmente la mia squadra".

Qual è la sua idea sulla lotta salvezza?
"Siamo tutti racchiusi in pochi punti, secondo me l'importante è avere continuità di risultati e prestazione. Dobbiamo sfruttare questo mercato per rinforzarci e abbandonare la zona playout".

E per quanto riguarda il primo posto?
"Ci sono squadre importanti che ambiscono a vincere come Bitonto, Foggia e Taranto. Sono attrezzate, a queste vanno aggiunte anche le sorprese di questo campionato. Al momento meritano le posizioni che occupano, vedremo se le resisteranno fino alla fine".
 

Sezione: Serie D / Data: Ven 06 dicembre 2019 alle 15:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print