Neanche il tempo di chiudere il capitolo destinato alla regular season che in Serie D è già tempo di voltare pagina per dar avvio ai playoff. Al "Degli Ulivi" di Andria va in scena un incrocio a tinte tutte pugliesi, tra i più attesi e sentiti di questi spareggi: la Fidelis da una parte, il Bitonto dall'altra; la terza a difendere il miglior posizionamento in classifica dopo un campionato superiore alle aspettative, la quarta a tentare di ribaltare i pronostici facendo affidamento sull'entusiasmo derivato dal modo in cui i playoff sono arrivati. Due risultati su tre a disposizione dei padroni di casa (in caso di pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari e dei 30 supplementari non ci sarebbero infatti i rigori), un pomeriggio al cardiopalma per tifosi e appassionati. Da valutare le condizioni di Carullo tra i federiciani (nel caso pronto Pelliccia), probabile ritorno di Montinaro Biason al centro del campo tra i neroverdi, pronti a puntare sulla rapidità di Triarico Taurino sulle corsie laterali offensive (preferiti a Tedesco e Palazzo). 

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIDELIS ANDRIA (3-4-2-1): Anatrella; Lacassia, Fontana, Venturini; Benvenga, Dipinto, Manzo, Carullo; Prinari, Cerone; Scaringella. All.: Panarelli. 

BITONTO (4-3-3): De Lucia; S. Colella, Petta, D. Colella, Di Modugno; Mariani, Biason, Montinaro; Triarico, Lattanzio, Taurino. All.: Loseto.

Sezione: Serie D / Data: Mer 16 giugno 2021 alle 10:15
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print