Altra importantissima sfida in chiave salvezza per il Gravina che oggi pomeriggio, con inizio alle 14:30, ospita il Francavilla in Sinni in quello che è ormai un classico tra veterane del girone H di serie D. Ad arbitrare il match sarà Giuseppe Morello di Tivoli in collaborazione con Andrea Della Bartola di Pisa e
Vincenzo Smecca di Carrara.

Qui Gravina: Il tecnico dei murgiani Nicola Ragno, in attesa di recuperare a pieno regime capitan Chiaradia, non dovrebbe cambiare nessuno rispetto alla formazione iniziale di Acerra. Qualche dubbio centrocampo, in quota under, dove Ceccarini e Albano sono in ballottaggio con Perri e Lagonigro, con i primi due però dati in vantaggio. In avanti poi c'è curiosità di vedere all'opera, davanti al pubblico di casa, l'attaccante Chidi, e probabilmente lo si vedrà a partita in corso, al posto di uno tra Santoro e Molina, che partiranno titolari.


Qui Francavilla: I sinnici dopo sconfitta in casa col Martina, sono scivolati in sestultima posizione e oggi proveranno in tutti i modi a fare risultato, per non impantanarsi ancora di più in zona play-out. Mister Lazic spera nel rientro di uno tra Barone e Annan ma a quanto pare dovrebbe confermare il 4-4-2 e tutti gli effettivi di domenica scorsa. Al centro della difesa ci saranno Ferrara e Germinio. In mediana un'altra coppia solida come quella formata da Skoric e Carrozza, mentre il peso dell'attacco sarà affidato a Da Silva ed Esposito.

Fbc Gravina (3-5-2): Colzani; Mileto, Giampà, Russo; Albano, Urso, Basanisi, Ceccarini, Viti; Santoro, Molina.
All. N. Ragno

Francavilla (4-4-2): Grisendi; Pellegrini, Germinio, Ferrara, Musumeci; Visconti, Skoric, Carrozza, Cabrera; Da Silva, Esposito.
All.: R. Lazic 

Sezione: Serie D / Data: Dom 15 febbraio 2026 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print