Nella seconda gara stagionale al Vicino, sarà derby per il Gravina che ospita il Nardò. Entrambe le formazioni cercano i tre punti, sia per riscattare le sconfitte di domenica scorsa ma anche per continuare a perseguire i rispettivi obbiettivi, la salvezza per i murgiani e i playoff per i salentini. Arbitro della contesa sarà Francesco Ennio Gallo di Bologna coadiuvato Roberto Pozzi di Varese e Alessandro Giuseppe Fantini di Busto Arsizio.

Qui Gravina: Mister Tiozzo ha a disposizione tutta la rosa e quindi la possibilità di scegliere la miglior formazione possibile. Di sicuro schiererà i suoi con uno schieramento e un atteggiamento più offensivo proprio per cercare di tramutare in reti il gran possesso palla e il bel gioco fin qui espresso dalla sua squadra.

Qui Nardò: Il tecnico De Sanzo, dovrebbe presentare un paio di novità rispetto a domenica scorsa. A centrocampo, vista l'indisponibilità dell'infortunato di Addae, sicuro l'impiego di Davì, mentre in avanti Gatto potrebbe essere preferito a Piccioni, per formare il duo d'attacco con l'ex Fbc D'Anna.

Fbc Gravina (4-2-3-1): Zanin, Napolano, Spinelli, Bosnjak, Chiaradia; Pierce, Marconato, Djoulou; Gonzalez, Meliddo
Santoro. All. L. Tiozzo

Nardò (3-5-2): Galli; Delvino, Fornasier, Trinchera; De Crescenzo, Milli, Mavì, Correnti, Lucas; Gatto, D'Anna. All. De Sanzo 

Sezione: Serie D / Data: Dom 02 marzo 2025 alle 11:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print