Si giocherà a partire dalle ore 15 allo stadio "Giovanni Paolo II" la sfida tra Nardò e Taranto, valevole per la terza giornata giornata di ritorno del campionato di Serie D, girone H.

QUI NARDO'. Sette risultati utili di fila e tanto entusiasmo per una squadra che è in splendida forma. La squadra granata arriva dopo una vittoria a sorpresa sul campo di Fasano. Foglia Manzillo riconfermerà il 3-5-2: tra i pali giocherà Mirarco e davanti a lui Centonze, Stranieri e Trinchera. Le fasce saranno occupate da Natalucci e Frisenda, mentre al centro si posizioneranno Danucci, Trofo e Mengoli. In avanti i due giocatori più offensivi saranno Camara e Manfrellotti.

QUI TARANTO. Dopo l'amaro pareggio ottenuto in casa contro il Casarano, non si escludono novità in avanti per mister Panarelli. In difesa non dovrebbero esserci novità: Benvenga, Luigi Manzo e Ferrara si posizioneranno davanti al portiere Sposito. In mezzo al campo agiranno Stefano Manzo e Cuccurullo mentre sulle fasce ci saranno Pelliccia e Oggiano. In avanti Genchi e D'Agostino dovrebbero supportare l'unica punta Olcese, che sembrerebbe essere ancora in vantaggio su Actis Goretta.

NARDO' (3-5-2): Mirarco; Centonze, Stranieri, Trinchera; Natalucci, Danucci, Trofo, Mengoli, Frisenda; Camara, Manfrellotti. All. Foglia Manzillo.
TARANTO (3-4-2-1): Sposito; Benvenga, Manzo L., Ferrara; Pelliccia, Manzo S., Cuccurullo, Oggiano; Genchi, D'Agostino; Olcese. All. Panarelli.

Sezione: Serie D / Data: Dom 19 gennaio 2020 alle 10:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print