Sfida dal sapore storico quella in programma domenica allo “Zaccheria” di Foggia: ospite dei rossoneri il Brindisi, in una cornice però non degna del blasone delle due piazze.
Al di là della categoria, il derby numero 21 in terra dauna tra le due squadre si giocherà in assenza di pubblico per via del turno a porte chiuse inflitto all’impianto sportivo foggiano in seguito agli scontri tra tifoserie avvenuti nella sfida contro l’Audace Cerignola.

Il gruppo Editoriale Distante, tuttavia, garantirà le riprese integrali della gara, consentendo sia al pubblico di fede rossonera che a quello legato ai colori biancazzurri di gustarsi comodamente un derby che avrebbe meritato palcoscenici migliori. L’appuntamento è fissato per domenica 16 febbraio: su Canale 85, dalle ore 14.15 circa, ampio pre-partita con curiosità, statistiche e tutto quello che sarà necessario per “accompagnarvi” nel migliore dei modi verso la visione del match, al cui termine seguiranno le consuete interviste dei protagonisti.

Per l’ennesima volta il gruppo Distante si conferma vicino agli avvenimenti d’élite del calcio pugliese.
Dopo aver seguito il Brindisi tra le mura amiche e in trasferta per tutto il campionato, le riprese verranno garantite anche in occasione del super-derby dello “Zaccheria”.

Sezione: SERIE D / Data: Mer 12 febbraio 2020 alle 12:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
Vedi letture
Print