Giornata di movimenti importanti in casa Nardò, tra un addio e un nuovo innesto per l’attacco. La società granata ha infatti ufficializzato il trasferimento di Alessandro Gatto alla Fidelis Andria. Contestualmente, il club ha annunciato l’arrivo del giovane talento guineano Billy Nankouman Camara, classe 2006.

Gatto saluta i granata: va alla Fidelis Andria

Con una nota ufficiale, il Nardò ha comunicato la cessione di Gatto, sottolineando il grande apporto fornito dall’attaccante:

“Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per quanto ha dato alla maglia granata: serietà, professionalità e dedizione che hanno sempre contraddistinto il suo percorso con noi. A lui vanno i nostri migliori auguri per il prosieguo della carriera calcistica”.

Arriva Billy Camara: talento, velocità e prospettiva per l’attacco

Parallelamente, il Nardò ha definito l’acquisto di Billy Nankouman Camara, giovane attaccante guineano reduce da un buon avvio di stagione con l’Enna nel girone I di Serie D, dove ha già segnato due reti tra campionato e Coppa. Lo scorso anno aveva ben figurato in Eccellenza pugliese con il Polimnia. Seconda punta rapida, duttile e capace di agire anche da esterno offensivo. Il giocatore è già convocabile per la sfida di Manfredonia.

Queste le sue prime parole da calciatore del Nardò:

“Sono felice e orgoglioso di vestire la maglia granata. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra e della città, con la voglia di crescere e dare il massimo per questa maglia e per i tifosi”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 13:39
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print