Un premio per il presidente della Deghi Lecce

08.11.2018 15:35 di Giuseppe Andriani Twitter:   articolo letto 202 volte
Un premio per il presidente della Deghi Lecce

Un premio per Alberto Paglialunga, presidente della Deghi Calcio, proprietario dell'azienda Deghi.

L’azienda salentina ha ritirato ieri il riconoscimento a Milano

L’amministratore Paglialunga: «Un onore essere scelti dai clienti e preferiti ad un colosso come Ikea»

La salentina Deghi S.p.A. è il miglior negozio italiano sul web nel settore “mobili e arredi”. Il prestigioso riconoscimento del Premio Negozio Web Italia 2018-2019 è stato ritirato ieri sera a Milano da Alberto Paglialunga, leccese, amministratore under 40 dell’innovativa azienda salentina. Leader nella vendita online di prodotti per l’arredamento del bagno, del giardino e di interni, Deghishop.it è un e-commerce specializzato, con base nel Salento: un magazzino di oltre 14mila metri quadrati a San Cesario di Lecce e uno show room con uffici a Novoli.
«Per noi è un onore essere scelti dai clienti e preferiti rispetto ad un colosso come Ikea», è il commento di Alberto Paglialunga, felice di condividere il riconoscimento con i suoi 63 dipendenti: «È un risultato ottenuto grazie alla professionalità dei nostri ragazzi - spiega l’amministratore di Deghi - perché è soprattutto grazie a loro se, senza addirittura usufruire dell’adsl nelle aree in cui operiamo, abbiamo costruito quella che oggi è diventata una delle più competitive aziende italiane in special modo nell’ambito degli arredi per bagno e giardino. Siamo particolarmente felici di questo risultato perché a votare sono stati i nostri clienti e la loro soddisfazione è il nostro primo obiettivo».

Spedire merce delicata e voluminosa con imballi sicuri e con tempi di spedizione brevi è il cartellino da visita di Deghi: «Non ci siamo innamorati del prodotto - sottolinea Paglialunga - ma del mercato, abbiamo sempre intercettato e anteposto le esigenze del cliente a quelle del magazzino e i risultati ci stanno dando ragione».
Deghi fino al 31/10/2018 ha effettuato 131.851 spedizioni a fronte delle 80.317 realizzate fino al 31/10/2017 e nell’anno in corso ha gestito 64.320 richieste in chat. Numeri sempre in crescita.