È tramontata qualsiasi ipotesi di cessione del club nerazzurro da parte del patron Nicola Canonico a qualunque cordata di imprenditori. Stando a quanto riportato dall'ultimo comunicato dell'imprenditore di Palo del Colle non ci sarebbero state adeguate garanzie economiche per procedere alla cessione.

Il presidente del Bisceglie ha quindi assicurato la partecipazione della squadra al campionato di Serie C, con una rosa composta pressocché solo da giovani, mentre la maggior parte dei tesserati nerazzurri stanno cercando di capire cosa fare. Non è ovviamente escluso che i pezzi più pregiati dello scacchiere stellato seguano gli ex compagni, provando a cercare una maglia lontani da Bisceglie.

Nel frattempo è arrivato il momento del primo impegno ufficiale della stagione: domenica alle 17:30 il Bisceglie ospiterà al "Ventura" il Matera, per il primo turno di Coppa Italia, senza nemmeno la presenza del pubblico. Sarà certamente una partita dura, con una rosa molto risicata e poche alternative per il tecnico Carlo Prayer, che proverà comunque a mandare in campo i ragazzi più pronti per questa sfida.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 25 agosto 2018 alle 13:04
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print