È finita 2-2 la gara del "Ventura" tra Bisceglie e Paganese. Starita e De Sena rispondono a Parigi e Tazza e permettono ai nerazzurri di raccogliere un punticino che non cambia più di tanto le cose.

Botta e risposta fra le due formazioni fin dal primo minuto. Al 6° Carotenuto crossa dalla destra e Parigi insacca di testa un incolpevole Crispino. Quattro giri di lancette più tardi è Onescu a rimettere in pari il risultato con una bordata dal limite dell'area di rigore su cui Galli può ben poco. Il Bisceglie prova a gestire la palla e a rendersi pericolosi, ma è la Paganese a passare nuovamente in vantaggio al 28° con Tazza, servito da Parigi sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Nella ripresa il pareggio del Bisceglie al 74° su calcio di rigore: Nacci tocca di mano la punizione battuta dal subentrato Jakimovski e viene espulso, mentre il direttore di gara indica il dischetto. Dagli 11 metri De Sena non sbaglia e pareggia i conti. 

Prossimo impegno degli stellati sabato 3 novembre a Catanzaro.

Il tabellino

BISCEGLIE-PAGANESE 2-2

Bisceglie: Crispino, Calandra (dal 67° Jakimovski), Raucci (dal 46° De Sena), Markic, Onescu, Starita, Maestrelli, Longo, Risolo, Scalzone (dal 67° Messina), Giacomarro. Allenatore: Ciro Ginestra. A disposizione: Addario, Bottalico, Toskic, Jakimovski, Camporeale, Antonicelli, Messina, Sisto, Vogliaccio.
Paganese: Galli, Tazza, Della Corte, Nacci, Sapone (dal 91° Gargiulo), Scarpa, Carotenuto, Diop, Parigi (dal 59° Alberti), Gori (dal 76° Gaeta), Acampora. Allenatore: Luca Fusco. A disposizione: Cappa, Santopadre, Cappiello, Garofalo, Della Morte, Amadio, Cesaretti, Verdicchio, Longo.
Marcatori: 6° Parigi, 10° Onescu, 28° Tazza, De Sena (R).
Terna arbitrale: Davide Miele di Torino (Gianluca D'Elia di Ozieri e Francesca Di Monte di Chieti).
Note: Ammoniti: Longo, Scarpa, Parigi, Alberti, Markic, Risolo, Sapone, Gaeta. Espulsi Nacci per doppia ammonizione e Acampora. Calci d'angolo: 7-2

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 22:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print