È notte fonda per il Bisceglie, che nonostante buoni spunti di gioco non è riuscita a strappare nemmeno un pari sul terreno di gioco del Teramo, che cala il poker di vittorie nelle ultime 4 giornate di campionato.

Nella prima mezz'ora il Bisceglie regge la pressione del Teramo e con un buon palleggio prova a farsi vedere dalle parti di Tomei. Il vantaggio dei padroni di casa al 37° con Ilari, veloce a deviare in rete il cross di Magnaghi. Nerazzurri che provano a reagire con le verticalizzazioni di Zibert, senza essere mai particolarmente pericolosi.

Nella ripresa, Pochesci inserisce Ebagua e Cardamone e si schiera col 3-4-3 per provare a cambiare l'inerzia del match ma serve a poco. Il Teramo gestisce bene la palla e lascia pochissimi spazi ai nerazzurri che ci provano fino al triplice fischio senza ottenere il risultato sperato.

Prossimo incontro per i nerazzurri, il derby col Bari domenica prossima al "Ventura".

Il tabellino

TERAMO-BISCEGLIE 1-0

Teramo: Tomei, Tentardini, Cristini, Costa Ferreira, Arrigoni, Magnaghi (dal 78° Cianci), Mungo (dal 69° Martignago), Bombagi, Ilari, Piacentini, Cancellotti. Allenatore: Tedino. A disposizione: Valentini, Lewandowski, Florio, Minelli, Lasik, Iotti, Santoro, Birligea.
Bisceglie: Casadei, Diallo (dal 70° Cardamone), Mastrippolito (dal 46° Camporeale), Gatto, Rafetrainaina (dal 46° Ebagua), Abonckelet (dal 62° Ferrante), Turi, Piccinni, Hristov, Manicone (dall'82° Montero), Zibert. Allenatore: Pochesci. A disposizione: Borghetto, Tarantino, Wilmots, Dellino, Spedaliere, Murolo.
Marcatore: 37° Ilari.
Terna Arbitrale: Mattia Caldera di Como (Orazio Luca Donato di Milano e Nicola Tinello di Rovigo)
Ammoniti: Tentardini, Abonckelet, Turi.
Calci d'angolo: 7-3. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 19:38
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print