Paolo Tavano, direttore generale del Bisceglie, in un'intervista rilasciata a tuttocalciocatania.com ha parlato della prossima sfida di campionato: "Troveremo un Catania arrabbiato. Mi auguro che il Bisceglie sfoderi una prestazione di grande dignità ed umiltà. Per molti ragazzi può essere uno stimolo in più giocare in un palcoscenico come il “Massimino”. Noi dovremo essere umili, giocare con razionalità cercando di commettere meno errori. Errori che, nelle ultime gare, abbiamo pagato a caro prezzo. Soprattutto perchè siamo una squadra molto giovane. Col Trapani, ad esempio, avevamo dimenticato la password consentendo ad una squadra dotata di giocatori importanti di fare anche il terzo gol”. 

Sulla contestazione dei tifosi, poi, il dg nerazzurro spiega: “Purtroppo dall’inizio del campionato ad oggi la tifoseria è in conflitto per il caro biglietti e contraria alla Tessera del Tifoso. Poi gli orari strani e particolari di questo campionato hanno avuto un’incidenza negativa sull’affluenza allo stadio. Chiaramente per i tanti nostri giovani il sostegno del pubblico sarebbe di fondamentale importanza”.

Infine sugli obiettivi di questo Bisceglie: “Dobbiamo pensare di mettere fieno in cascina per raggiungere la salvezza e contribuire alla valorizzazione dei giovani. Questi rappresentano gli obiettivi prefissati. Non sono le partite di Catania, Trapani e Lecce fondamentali per il nostro futuro. Ma è chiaro che la trasferta etnea è molto stimolante”.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 01 novembre 2017 alle 09:32
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print