Zero reti subite nelle ultime due gare, che corrispondono anche alle due vittorie casalinghe del Bisceglie con Casertana e Matera. Diamante Crispino è più di una certezza ormai nell'organico nerazzurro.

Nella gara col Matera il portiere classe 94 si è decisamente superato in più di un'occasione, salvando il risultato fino a quando non è stato sbloccato da Starita nel secondo tempo, regalando ai supporters nerazzurri la gioia di ulteriori tre pesantissimi punti in questo campionato iniziato in modo rocambolesco ma che si potrebbe rivelare molto soddisfacente. Anche mister Ginestra ha evidenziato l'ottima prova dell'estremo nerazzurro, riconoscendogli dei meriti importanti nel risultato finale.

È stato uno dei pochi a non aver rescisso il contratto con il club in questa estate a dir poco turbolenta, e nonostante la giovane età si è dimostrato in campo e fuori un vero punto di riferimento di questo gruppo giovane e ancora poco omogeneo. È una vera e propria certezza per il reparto arretrato del Bisceglie, e nelle ultime due gare i suoi interventi sono stati a dir poco provvidenziali nello svolgimento della partita.

In questo primo scorcio di stagione il portiere nerazzurro ha totalizzato 5 presenze tra Coppa e campionato subendo sei reti (di cui tre col Potenza nel match di Coppa Italia, dopo una prestazione non sufficiente dell'intero collettivo stellato in evidenti difficoltà tattiche e fisiche). Lo scorso anno Crispino ha vestito la maglia del Bisceglie 36 volte, subendo 44 reti tra coppa e campionato e contribuendo non poco al piazzamento finale della squadra.

 

 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Lun 08 ottobre 2018 alle 10:33
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print