Un pareggio insperato all'ultimo minuto regala al Bisceglie una boccata di ossigeno che torna dal "Liberati" di Terni con un punticino.

Alla mezz'ora i padroni di casa si portano in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Russo, dopo il fallo di Rafetrainaina sull'ex Partipilo. Al 41° il raddoppio: Mammarella con un sinistro a giro batte Casadei. Il Bisceglie accorcia le distanze nella ripresa con Gatto, che al 73° servito da Ferrante sul filo del fuorigioco riapre il match. Un ottimo Casadei impedisce in più di un'occasione alla Ternana di chiudere definitivamente il match, ma gli ospiti chiudono la gara in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Turi. A salvare il risultato ci pensa Montero a tempo scaduto, che sfruttando un errore di Iannarilli pareggia al 95° per la gioia dei pochi supporters stellati al seguito della squadra.

Nel prossimo turno i nerazzurri ospiteranno al "Ventura" il Catania. 

Il tabellino

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Diakhité, Russo, Sini, Furlan (dal 71° Parodi), Damian (da 64° Verna), Palumbo (dal 90° Salzano), Paghera, Mammarella, A. Ferrante (dal 64° Vantaggiato), Partipilo (dal 71° Torromino). Allenatore: Gallo. A disposizione: Marcone, Tozzo, Proietti, Mucciante, Marilungo, Nesta.
Bisceglie (4-3-1-2): Casadei, Turi, Hristov, Karkalis, Mastrippolito (dal 79° Longo), Trovade (dal 56° Zibert), Rafetraniaina (dal 79° Petris), Ungaro (dal 56° C. Ferrante), Armeno (dal 67° Nacci), Gatto, Montero. Allenatore: Coraggio. A disposizione: Messina, Tarantino, Dellino, Camporeale Abonckelet, Joao Silva, Tessadri.
Marcatori: 31° Russo (rig), 41° Mammarella, 73° Gatto​​​​​​​, 95° Montero.
Terna arbitrale: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia (Stefano Lenza di Firenze e Francesco Santi di Prato)
Ammoniti: Hristov, Furlan
Espulsi: Turi
Calci d'angolo: 5-4

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 01 marzo 2020 alle 19:35
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print