Vigilia importante in casa del Bisceglie in vista della sfida di sabato sera con la Paganese. I nerazzurri sono reduci dal brutto ko con il Rende e, dopo aver conquistato un solo punto in tre partite, hanno bisogno di riprendere immediatamente il ritmo sostenuto ad inizio campionato. Situazione più complicata per i campani, penultimi nel girone con un solo punto ottenuto in sette partite, che si giocano il tutto per tutto al "Gustavo Ventura". Arbitro dell'incontro il signor Davide Miele di Torino. Calcio d'inizio: sabato 27 ottobre ore 20.30.

QUI BISCEGLIE - Torna tra i convocati Jakimovski. Il macedone è arruolabile almeno per la panchina. Da valutare un suo possibile impiego in campo dal primo minuto. Per il resto non dovrebbero esserci novità rilevanti rispetto alla formazione schierata da Ciro Ginestra con il Rende.

QUI PAGANESE - Mister Fusco deve valutare le condizioni del terzino Salvatore Tazza e dell'attaccante Christian Cesaretti. In caso di forfait al loro posto dovrebbero scendere in campo dall'inizio Giulio Carotenuto e Giacomo Parigi.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Ven 26 ottobre 2018 alle 19:30
Autore: Michele Mitarotondo / Twitter: @MitasDay
vedi letture
Print