Dopo tre sconfitte consecutive il Bisceglie guidato da Pino Alberga ha bisogno di dare una svolta al suo campionato e la marcia verso la quota salvezza deve ricominciare dal "Menti" di Castellammare di Stabia.

All'andata fu Lugo Martinez a decidere l'incontro grazie all'assist di Partipilo dalla destra. Oggi entrambi vestono la maglia della Virtus Francavilla e non potranno contribuire alla causa nerazzurra. 

Petta e compagni partiranno per la Campania con la consapevolezza di incrociare una squadra in salute, in piena corsa per i play off e reduce dai due risultati utili consecutivi con Paganese e Racing Fondi.

Alberg dovrà fare a meno dello squalificato Russo, mentre potrà contare sui nuovi acquisti Prezioso e D'Ursi che sempre di più stanno entrando nei meccanismi della squadra. Molto probabilmente i nerazzurri giocheranno con il 3-5-2 con Ayina e Jovanovic in attacco e Toskic in mediana.

Il match sarà arbitrato dal signor Zufferli di Udine, coadiuvato dai signori Massari di Reggio Calabria e Terenzio di Cosenza.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 17 febbraio 2018 alle 09:31
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print