Dopo aver fermato il Catania al "Ventura" e aver osservato il riposo nel turno infrasettimanale, il Bisceglie sarà di scena a Rieti domenica 16 dicembre nella gara della 17ª giornata. 

QUI RIETI - Dopo una serie di risultati non proprio positivi, da tre sconfitte nelle ultime quattro gare, la formazione di Chéu si trova faccia a faccia con una delle dirette rivali per la permanenza in Serie C. Il 16° posto in graduatoria e lo spettro dei playoff preoccupa e non poco tutto l'ambiente, e in quest'ottica la sfida con gli stellati è un crocevia importante. Una sfida salvezza già al 17° turno perché sarà importante vincere per superare in classifica proprio il Bisceglie. 

QUI BISCEGLIE - Varie vicissitudini in casa Bisceglie, dall'arrivo di Beppe Materazzi come direttore dell'area tecnica all'esonero di Quistelli dal ruolo di direttore sportivo. I nerazzurri arrivano dall'impresa di aver battuto il Catania al "Ventura" ma adesso l'obiettivo deve essere continuare sulla scia di quanto visto di buono con gli elefantini per riprendere la marcia verso la salvezza. Sulla panchina resterà Bruno, che ha ricevuto l'appoggio della società dopo la vittoria casalinga di domenica scorsa. 

La gara sarà diretta da Marco Acanfora di Castellammare di Stabia coaudiuvato da Costin Del Santo Spataru di Siena e Federico Votta di Moliterno.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 10:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print