Prima di ritorno nel campionato di Serie C girone C. Dopo la sconfitta a Cava de' Tirreni, il Bisceglie sarà di scena a Vibo Valentia domenica 30 gennaio alle ore 16:30.

QUI VIBO VALENTIA - Nel match del giorno di Santo Stefano, è arrivata la prima vittoria nel mese di dicembre per la Vibonese contro il Potenza. Non c'è però il tempo per festeggiare, perché si torna subito in campo. La gara col Bisceglie non è certamente un impegno da prendere sottogamba, i nerazzurri hanno dimostrato di essere una squadra che può dare del filo da torcere a chiunque, quando ha a disposizione l'organico completo. Al "Ventura" finì 1-1 (De Carolis rispose a Starita). Mister Orlandi non potrà contare su Errico Altobello, appiedato per un turno dal giudice sportivo.

QUI BISCEGLIE - In Campania è maturata la nona sconfitta in diciotto gare per la formazione biscegliese, complici anche le numerose defezioni a cui mister Bruno ha dovuto far fronte. Dopo il turno di stop, Andrea Risolo, Nikola Jakimovski e Daniel Onescu rientrano in gruppo con la speranza che questo serva a rendere più incisive le prestazioni dei nerazzurri. La situazione di classifica del Bisceglie non è proprio delle migliori e urge risolvere alcune questioni dell'organico per rendere al rosa competitiva in modo da poter raggiungere l'obiettivo salvezza nel più breve tempo possibile.

La gara sarà diretta da Giuseppe Collu di Cagliari, col supporto di Luca Testi di Livorno e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 29 dicembre 2018 alle 10:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print