Dopo la beffa casalinga contro la Reggina, il Bisceglie prova a ripartire. Ma l'avversario odierno non sarà semplicissimo: visita alla Casertana dei "big" Castaldo e Floro Flores, per tentare l'impresa come all'andata (quando la squadra di Ginestra vinse 2-1). Calcio d'inizio ore 20.30, in palio tre punti fondamentali per entrambe le compagini.

COME ARRIVA LA CASERTANA - 3-5-1-1 per Esposito, che si affida a Castaldo in attacco. Alle sue spalle, invece, spazio a Cigliano, nettamente in vantaggio su Leonetti. A centrocampo Meola e Zito sulle corsie esterne, con De Marco, Vacca e Romano al centro. In difesa, infine, Rainone, Blondett e Lorenzini formeranno il pacchetto difensivo avanti ad Adamonis.

COME ARRIVA IL BISCEGLIE - Per il rinnovato Bisceglie, possibile 4-3-3. La grande novità potrebbe essere quella del rientro da titolare di Maccarrone in difesa accanto a Markic, con Zigrossi e Maestrelli sugli esterni. A centrocampo Parlati e Bottalico agiranno ai lati di Giacomarro, con Risolo probabilmente in panchina. In attacco, infine, spazio a Cuppone, Scalzone e Starita.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CASERTANA (3-5-1-1): Adamonis; Rainone, Blondett, Lorenzini; Meola, De Marco, Vacca, Romano, Zito; Cigliano; Castaldo. All.: Esposito. 

BISCEGLIE (4-3-3): Vassallo; Zigrossi, Markic, Maccarrone, Maestrelli; Bottalico, Giacomarro, Parlati; Cuppone, Scalzone, Starita. All.: Vanoli.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 23 gennaio 2019 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print