Primo turno di Coppa Italia di Serie C per Bisceglie e Picerno che si affronteranno domani 29 agosto sul campo neutro del "Viviani" di Potenza per indisponibilità del "Donato Curcio".  Il ritorno è in programma giovedì 12 settembre alle 20.30 al "Ventura".

QUI PICERNO - Il primo punto conquistato in trasferta dagli uomini di Giacomarro grazie alla rete di Vanacore servito da Sparacello contro una squadra ben attrezzata per la Serie C è stato una bella iniezione di entusiasmo nello spogliatoio, che adesso si prepara ad affrontare il Bisceglie a Potenza in Coppa. Mario Vrdoljalk ritrova la squadra con la quale ha esordito in Serie C, ma probabilmente come accaduto a Castellamare contro la Cavese partirà dalla panchina.

QUI BISCEGLIE - Dopo la bella prestazione di Vibo Valentia, nessuna pausa per i nerazzurri che domani affronteranno il Picerno nel primo turno di Coppa Italia. Mister Vanoli si è detto contento della prestazione dei suoi dopo la gara col Rende ed è possibile che riconfermi lo starting eleven anche nella gara di Potenza. Con Montero non ancora al top, in attacco non resta che affidarsi a Longo e Gatto, mentre sulle fasce dovrebbero essere riconfermati Mastrippolito e Tarantino, che hanno fatto molto bene a Vibo, e al centro della difesa Piccinni e Zigrossi davanti a Casadei. In cabina di regia quasi certamente resterà Wilmots. 

Picerno (3-5-2): Pane, Lorenzini, Fontana, Bertolo, Calamai, Kosovan, Pitarresi, Guerra, Vanacore, Santaniello, Sparacello. Allenatore: Domenico Giacomarro

Bisceglie (4-4-2): Casadei; Tarantino, Zigrossi, Piccinni, Mastrippolito; Wilmots, Rafetraniaina, Abonckelet, Ferrante; Longo, Gatto. Allenatore: Rodolfo Vanoli. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 28 agosto 2019 alle 08:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print