Dopo l'infrasettimanale di Coppa torna la regular season nel raggruppamento C di Serie C. Ultima gara che si disputa di sabato, vede di fronte Bisceglie e Reggina. I nerazzurri, assolutamente in un periodo di forma smagliante, non vincono in trasferta dalla gara con la Paganese. Gli amaranto hanno bisogno di fare risultato per avvicinarsi alla zona playoff.

COME ARRIVA LA REGGINA - Tanti gol fatti, tantissimi gol subiti: la Reggina di Maurizi non è in una fase semplice della sua stagione. Il fattore campo può far molto, ma la matricola non va sottovalutata. Il Bisceglie è una squadra interessante e offensiva e il rischio è farsi trovare scoperti dietro. Dopo la parentesi della coppa, dovrebbe tornare il classico 4-3-1-2 in casa amaranto con un confermato Di Livio dietro le intoccabili punte Tulissi e Bianchimano.

COME ARRIVA IL BISCEGLIE - In campionato sono già tre i risultati utili consecutivi, il quarto non è ancora mai arrivato, con le calabresi è stato raccolto un solo punto in tre gare: due tabù da sfatare per la squadra di Zavettieri, al derby del cuore al "Granillo" di Reggio Calabria. La gara di coppa col Lecce non ha lasciato residui dal punto di vista fisico e mentale, nonostante l'esclusione: tutti a disposizione gli effettivi stellati.

Le probabili formazioni

Reggina (4-3-1-2): Cucchietti; Laezza, Di Filippo, Pasqualoni, Solerio; Marino, De Francesco, Porcino; Di Livio; Tulissi, Bianchimano. Allenatore: Maurizi.

Bisceglie (4-3-3): Crispino; Giron, Markic, Petta, Delvino; D'Ancora, Vrdoljak, Lugo Martinez; Partipilo, Gabrielloni, Azzi. Allenatore: Zavettieri.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 25 novembre 2017 alle 10:04
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print