Clamoroso a Viterbo, dove il Bisceglie incappa in una debacle disastrosa: i padroni di casa hanno calato un poker di reti di fronte agli attoniti nerazzurri. 

I gialloblù sono passati in vantaggio al 15’ grazie ad un gol di Pacilli che, dopo aver ricevuto palla da Vandeputte, ha battuto Crispino con un sinistro sul secondo palo. Al 33’ i leoni hanno raddoppiato con Bismark, dopo un assist del solito Pacilli. 

Il Bisceglie non c’è ed al 57’ Pacilli triplica sugli sviluppi di una punizione. Al 77’ Calandra stende Vandeputte in area: per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Vandeputte, che piazza il pallone centrale e segna il gol del 4-0. 

 

IL TABELLINO

Viterbese-Bisceglie 4-0

MARCATORI: 15′ Pacilli (V), 33′ Bismark (V), 57′ Pacilli (V), 78′ Vandeputte (V)

VITERBESE: Forte, De Giorgi (25′ Messina), Atanasov, Sini, De Vito (59′ Rinaldi), Palermo, Cencianelli, Baldassini, Pacilli, Bismarck (79′ Artioli), Vandeputte (79′ Molinaro). Allenatore: Stefano Sottili. 

BISCEGLIE: Crispino, Calandra, Longo, Maestrelli (71′ Messina), Raucci (54′ Toskic), Risolo, Giacomarro, Onescu, Starita (74′ Bottalico), Scalzone (54′ Camporeale), De Sena. Allenatore: Ciro Ginestra. 
ARBITRO: Ricci della sezione di Firenze (Carpi Melchiorre – Trasciatti)

 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 05 dicembre 2018 alle 16:19
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print