Bitonto, conferma anche per Piarulli

19.06.2019 18:45 di Francesco Ippolito Twitter:    Vedi letture
Bitonto, conferma anche per Piarulli

Sono bastati poco meno di novanta minuti, durante la gara casalinga contro la Fidelis Andria, per capire che il ragazzo aveva la potenzialità nel poter superare ogni limite nonostante la giovane età  e la consapevolezza sia nei propri mezzi che nella sicurezza nelle giocate, tipica dei veterani del calcio. 

 

Nuova riconferma “under” per l’USD Bitonto Calcio: dopo le ottime prestazioni della scorsa stagione, farà parte della rosa neroverde per la stagione 2019/2020 il giovane centrocampista andriese classe 2001, Savio Piarulli.

 

«Sono davvero contento di essere riuscito a trasmettere fiducia alla società in così poco tempo . commenta Piarulli –. Ho cercato di dare il massimo durante gli allenamenti con la Prima squadra, facendomi trovare pronto non appena il mister ha scelto di puntare su di me. Può sembrare una frase fatta ma il lavoro, la costanza e l'impegno, alla lunga, pagano sempre. Lavorare coi grandi durante la settimana è un ottimo insegnamento. È da loro che si apprendono i trucchi del mestiere. Per arrivare al successo, non vi è altra chiave se non quella del lavoro e del silenzio».

 

«Dopo quanto di buono sono riuscito a far vedere lo scorso anno, il mio obiettivo è quello di proseguire su quella stessa riga e dare ancor di più il massimo – conclude il giovane mediano –. Aver esordito da titolare non mi basta, voglio diventare un punto fermo. Per farlo, dovrò continuare a lavorare sodo come fatto finora. Non vedo l’ora che prenda il via la prossima stagione».