Il Bitonto, da primo in classifica, attende sviluppi circa l'emergenza Coronavirus: ai microfoni di mondorossoblù.it, il centrocampista dei neroverdi Massimiliano Marsili ha parlato della problematica che sta attanagliando l'intera nazione e delle possibilità di ripresa del campionato.

"E' successo tutto così in fretta. Non pensavamo che nel 2020 potesse accadere qualcosa del genere. Magari abbiamo anche sottovalutato il problema: adesso invece è diventata una situazione grave e pericolosa. La cosa più importante è tutelare noi e le nostre famiglia, il calcio passa in secondo piano. In questo momento l’unica cosa che possiamo fare è allenarci, e possiamo farlo solo qui, dato che per la nostra sicurezza non ci è concesso di andare fuori a farlo. Non è facile fare attività da soli, senza sentire il calore del gruppo e della squadra, ma è nostro dovere attenerci alle disposizioni. In tutto questo però il Bitonto ci è vicino".

Sulla ripresa dei campionati, il centrocampista romani si esprime così: "Difficile ipotizzare cosa succederà nelle prossime settimane, posso solo dire senza dubbio che riprendere sarà molto difficile. Il Taranto? Sinceramente mi dispiace per la situazione che sta affrontando. Sono 12 anni che vivo in questa città e ne sono innamorato, ma adesso devo pensare alla mia squadra, il Bitonto, dove mi sono subito trovato a mio agio, sin dal primo giorno".

Sezione: BITONTO / Data: Lun 30 marzo 2020 alle 13:45
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print