Antonio Giulio Picci, attaccante del Bitonto, in una lunga intervista rilasciata a Radio00 ha parlato anche della coesistenza con l'altro centravanti Patierno: "Egoisticamente dico di sì, possiamo giocare insieme e lo abbiamo dimostrato domenica ed in ritiro. Io e Patierno ci conosciamo da anni, anche nel Martina Franca giocavamo insieme. Domenica è sembrato di dividere l'area di rigore con lui da anni, secondo me in D poche squadre hanno un attacco come il nostro. La mia impressione è che quando si gioca insieme, entrambi rendiamo di più. Poi è chiaro che tocca al mister fare le scelte".

Su interesse di Monopoli e Cesena: "Per ora mi trovo benissimo al Bitonto, ho un bel rapporto col presidente. So dei bianconeri e nel mercato tutto può succedere. Nessuno si aspettava di Cristiano Ronaldo alla Juventus, però sto facendo bene e voglio restare".

Sulla D: "Noi abbiamo come ambizione quella di essere una mina vagante in questo campionato, faremo sudare qualunque avversario. Dobbiamo continuare così. C'è una rosa ben attrezzata, stiamo facendo tutti bene: da Turitto a Padulano, adesso è arrivato anche Falcone...".

 

Sezione: BITONTO / Data: Gio 29 novembre 2018 alle 14:00
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print