Intervenuto nel corso della trasmissione "Il Calciomercato", in onda su Canale 85, il Direttore della Virtus Francavilla, Domenico Fracchiolla, ha fatto il punto sul mercato:

TRATTATIVA MENGONI - “E’ stata una trattativa lampo. Onestamente si è sbloccata perché il Presidente ci ha dato la possibilità di spendere una cifra importante per un giocatore che negli ultimi anni ha fatto la Serie B. Abbiamo fatto uno sforzo notevole".

MERCATO CHIUSO - «Ufficialmente chiuso, se non avessimo preso Mengoni avremmo fatto qualcosa. Salatino è andato a Taranto e li avrà l’opportunità di crescere».

IL VOTO - «Abbiamo allestito una squadra giovane con giocatori di grande prospettiva che formano un patrimonio importante. Mengoni ci da l’esperienza giusta è la nostra ciliegina sulla torta. Con il mister vogliamo creare un progetto che possa durare negli anni".

LE TRATTATIVE - "Non è stato facile tenere Partipilo, abbiamo chiuso fin da subito il mercato su questo calciatore. Abbiamo avuto trattative difficili, rispetto allo scorso anno in cui abbiamo trattato svincolati. secondo me adesso abbiamo alzato l’asticella»

PROSPETTIVE - Noi dobbiamo pensare alla salvezza, perché abbiamo sempre la difficoltà oggettiva di giocare lontano da Francavilla, speriamo di non risentirne come avvenuto lo scorso anno. Ringrazio il presidente perché non ha lesinato nulla nella costruzione della squadra, l’arrivo di Mengoni è un regalo al mister e ai tifosi. Dobbiamo essere soddisfatti".

Sezione: CANALE 85 / Data: Ven 31 agosto 2018 alle 21:41
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print