Penultimo impegno stagionale per il Fasano di mister Costantini che ritrova al "Curlo" i suoi tifosi nella domenica in cui festeggia l'aritmetica salvezza. In Puglia arriva il Picerno secondo della classe, lanciato all'inseguimento diretto del Taranto. In palio ci sono punti pesantissimi in ottica promozione in C (i lucani sono a -1 dagli ionici). Consueto dubbio tattico per il tecnico biancoblù che alla fine potrebbe preferire il 3-4-2-1 al 4-2-3-1. Almeno due i cambi rispetto alla formazione sconfitta sonoramente dall'Audace Cerignola nell'ultimo weekend: contro i lucani sulla trequarti si dovrebbe rivedere Melillo dal 1' minuto insieme a Gentile alle spalle di Dambros; solo panchina per Dellino e Lopez. Conferme per Gille e Meduri al centro del campo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FASANO (3-4-2-1): Suma; De Miranda, Lopez Petruzzi, Camara; Dorval, Gille, Meduri, Bernardini; Gentile, Melillo; Dambros. All.: Costantini.

PICERNO (4-2-3-1): Giuliani; Stasi, Allegretto, Dametto, Guerra; Dettori, Pitarresi; Kosovan, Konè, D'Angelo; Albadoro. All.: Palo. 

Sezione: FASANO / Data: Dom 06 giugno 2021 alle 09:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print