Tornerà in campo sabato a Perugia il Foggia di Giovanni Stroppa, reduce dallo stop forzato dello scorso weekend. Contro gli umbri, che oggi scenderanno in campo contro il Brescia per recuperare il turno perso una settimana fa a causa del maltempo, i dauni proveranno a dar seguito allo splendido periodo di forma, che li ha condotti a ridosso della zona playoff.

Previsto il solito esodo di tifosi rossoneri al Curi. Di seguito, tutte le informazioni utili per la trasferta in terra umbra (pubblicate sul sito ufficiale della società pugliese):

"I biglietti saranno in vendita dalle ore 12:00 di lunedì 05 marzo al prezzo di 14.00 €, compresi diritti di prevendita e si possono acquistare presso le seguenti rivendite del circuito Listicket:Goldelgoalcafè, Via della Repubblica, 35 - Foggia.

La vendita dei tagliandi è libera (no Fidelity Card/Supporter Card), i residenti nella Regione Puglia potranno acquistare i tagliandi per il solo Settore Ospiti. Non è prevista la vendita online. Le vendite saranno attive fino alle ore 19:00 di venerdì 09 marzo 2018. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio ‘Curi’.I tagliandi a disposizione sono 950 con la disponibilità, da parte dell’AC Perugia Calcio 1905, ad aumentarne il numero in caso di esaurimento degli attuali 950 tagliandi.Si ricorda che per accedere allo stadio, oltre al possesso del tagliando di ingresso, occorre esibire un valido documento di riconoscimento".

Sezione: Foggia / Data: Mar 06 marzo 2018 alle 14:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print