Lecce ed Ascoli, domani alle ore 18:00 allo stadio Via del Mare, ripartiranno da quel maledetto quinto secondo di gioco per recuperare la gara valida per la ventiduesima giornata di campionato.  Neanche pochi secondi dal fischio di inizio, palla lanciata verso la trequarti campo sulla corsia di destra e Scavone, nello scontro di gioco con Beretta, cadeva per terra privo di sensi con uno stadio in silenzio e con le palpitazioni, in attesa di capire cosa fosse successo. Domani sarà un’altra gara, praticamente davanti ci saranno 90 minuti da giocare. Il Direttore di gara, presumibilmente, scodellerà il pallone proprio in quella zona di campo in cui si verificò l’infortunio del centrocampista giallorosso. Non ci sarà alcuna limitazione rispetto all’undici che scenderà in campo, rimane squalificato il solo Laverone per i bianconeri. Mister Liverani dovrà rinunciare ancora una volta a Palombi, Fiamozzi, Bovo e lo stesso Scavone, tutti infortunati. Hanno recuperato totalmente gli acciaccati Majer e Vigorito. Tra i bianconeri, non ci saranno Laverone, per l’appunto già squalificato per la gara che si sarebbe dovuta disputare il primo febbraio, Ngombo e Frattesi. Recuperato, invece, Ardemagni seppur ancora non al top della forma.

Le probabili formazioni:

LECCE (4312): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, La Mantia. All. Liverani.

ASCOLI (4312): Milinkovic-Savic; Andreoni, Brosco, Padella, D'Elia; Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Beretta, Ciciretti. All. Vivarini.

Sezione: Lecce / Data: Sab 23 marzo 2019 alle 09:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print