COME ARRIVA IL LECCE - Il Lecce è su un ottovolante, il gol di Delvino al 90' minuto di Bisceglie-Catania lancia i giallorossi in orbita e gli mette davanti alla possibilità di avere quasi un primo match point nella sfida per il campionato. Un successo contro la Fidelis permetterebbe alla squadra di Liverani di andare a + 9 sul Trapani. Per farlo il tecnico romano però non potrà contare su Andrea Saraniti alle prese con un problema muscolare riscontrato contro il Cosenza; pertanto in avanti potrebbe esserci il ritorno della coppia composta da Caturano e Di Piazza con Tabanelli in cabina di regia.

COME ARRIVA LA FIDELIS - Aldo Papagni dovrà rinunciare a ben 6 pedine per la trasferta leccese. Saranno out gli infortunati Nadarevic, Tartaglia, Colella, Esposito, Matera ed il giovane Ippedico. Ritorno al 3-5-2 per i federiciani; davanti a Maurantonio ci sarà il trio formato da Celli, Abruzzese e Tirtiello, quest'ultimo migliore in campo nella sfida contro i calabresi. In cabina di regia ci sarà Marcello Quinto, coadiuvato da Piccinni e Longo. Sugli esterni ritorna Lancini a sinistra, dopo aver scontato un turno di squalifica e a destra ci sarà un turno di riposo per il giovane Di cosmo che sarà sostituito da Scalera. In attacco, salvo sorprese, ci sarà Lattanzio, al suo fianco agirà uno tra Cappiello e Croce.

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino; Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Tabanelli; Caturano, Di Piazza. All. Liverani.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Maurantonio, Celli, Abruzzese, Tiritiello ; Scalera, Piccinni, Quinto, Longo, Lancini ;Lattanzio, Cappiello. All Papagni

Sezione: Lecce / Data: Gio 22 marzo 2018 alle 09:00
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print