Alle 15:00, si affronteranno due squadre molto cambiate rispetto alla partita del girone di andata. I giallorossi sono tra i primi posti a lottare per il miglior piazzamento nella griglia playoff, con lo sguardo attento alle prime due posizioni; gli amaranto, invece, non sono più quella squadra sfilacciata e allo sbando della prima parte di campionato, con la guida di mister Breda, l’obiettivo salvezza non è più un miraggio. La gara di oggi val doppio per il Lecce, visto soprattutto il pari di venerdì sera tra Palermo e Brescia. È il momento delle “seconde linee”, dovranno farsi trovare pronte perché in difesa e a centrocampo ci saranno assenze importanti. Mister Liverani, come dichiarato nella conferenza stampa della vigilia, potrebbe dare un’occasione a Tumminello dal primo minuto.

Lecce (4312): Vigorito; Venuti, Marino, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Falco; Palombi, Tumminello. All. Liverani.

Livorno (3412): Mazzoni; Bogdan, Gasbarro, Gonnelli; Kupisz, Valiani, Luci, Eguelfi; Diamanti; Giannetti, Raicevic. All. Breda.

Sezione: Lecce / Data: Dom 17 febbraio 2019 alle 09:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print