Buon compleanno, Lecce! Da domani, nella città salentina, partiranno i festeggiamenti per i 110 anni dalla nascita del calcio giallorosso: sono diverse le iniziative che sono state presentate dalla società presso la sala Open Space del Comune di Lecce.

Domani, giovedì 15 marzo alle ore 18.30, verrà apposta una targa celebrativa in Via Brunetti, luogo in cui un gruppo di studenti leccesi fondò lo Sporting Club Lecce nel 1908, società antesignana dell’US Lecce. A seguire, verso le 19.30 circa, in Piazza Sant’Oronzo ci sarà l’accensione della videoproiezione architetturale di coreografie giallorosse, foto e filmati, che continuerà anche nei giorni 16 e 17. Nello stesso arco temporale presso la sala Open Space, dove verrà esposta la bacheca dei trofei della società, saranno proiettati i video delle partite più emozionanti dei giallorossi e i videomessaggi augurali di ex allenatori e calciatori. 

Sempre nei giorni 15, 16 e 17 marzo presso il Centro Commerciale Mongolfiera di Surbo ci saranno dei momenti di intrattenimento e verranno distribuiti dei gadget a tutti i tifosi giallorossi.

Sezione: Lecce / Data: Mer 14 marzo 2018 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print