Ai microfoni dei giornalisti, il centrocampista Arrigoni: “Di domenica, è rimasto il rammarico perché erano 3 punti meritati, è rimasta la consapevolezza di aver fatto un’altra ottima prestazione”.

Sono molto soddisfatto di essere titolare in B e con la fascia di capitano. Sono fiducioso per l’annata. La fascia è una responsabilità positiva. Fermo restando che il nostro capitano è Lepore”

Sicuramente abbiamo visto subito che non ti puoi permettere disattenzioni. Le prime due partite hanno detto questo. Abbiamo incontrato squadre strutturate. Abbiamo subìto gol su palle sporche in area. Stiamo lavorando per evitare questi episodi”.

Il mister di volta in volta sceglierà gli undici, giocheranno anche quelli dello scorso anno. Io e Mancosu stiamo cercando di dare continuità al gruppo dello scorso anno. Ma anche quelli della passata stagione avranno la possibilità di dimostrare il loro valore”.

Sulla sua titolarità: “Sicuramente la costanza è un pregio, sono uno che cerca di lavorare sempre al massimo per fasi trovare sempre pronto. Ogni stagione ha una sua dinamica. In queste stagioni ho avuto molta continuità”.

Il ruolo ed i compiti richiesti dal mister: “Fondamentalmente il mio ruolo è uguale a quello dello scorso anno, bisogna dare qualcosa in più perché siamo in serie B. Poi ogni partita è diversa dalle altre e dipende tanto dell’avversario che hai di fronte”.

Le impressioni sui nuovi e sul gruppo che è stato costruito: “Ogni giocatore che è arrivato sta dando il suo contributo. Si è creato un giusto mix tra i nuovi e i vecchi. Molti giocatori sono arrivati per alzare la qualità della squadra. Ognuno sta dando il suo apporto”.

La contestazione di domenica sera: “I fischi di domenica, non ci devono influenzare. Ovviamente, non è bello. Dovremmo fare un blocco unico tra squadra e tifosi. Dobbiamo pensare a fare il massimo possibile. Mi auguro che tutto si possa sistemare”.

Sul format e ripescaggi: “In teoria avere più squadre può essere positivo. Le decisioni andranno prese e noi ci adatteremo. Sicuramente la tempistica non è il massimo però questo è stato deciso e noi ci faremo trovare pronti”

Sezione: Lecce / Data: Ven 07 settembre 2018 alle 17:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print