Ai microfoni dei giornalisti parla mister Liverani dopo i tre punti conquistati in casa contro il Verona, queste le sue parole: “Ero sicuro della reazione dei ragazzi, ovviamente non del risultato. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, siamo riusciti a canalizzare la rabbia della sconfitta di sabato scorso. I ragazzi mi hanno reso orgoglioso e mi hanno fatto capire che il Lecce della gara contro il Cittadella non era il vero Lecce”.

“Abbiamo affrontato una grande squadra, la vittoria vale doppio. Siamo praticamente salvi, abbiamo allungato sull’ultima posizione utile per i playoff. Giochiamo da squadra e vediamo dove riusciamo ad arrivare”.

“Ci aspetta un Palermo ferito ma carico per ripartire immediatamente. In quattro giorni dobbiamo preparare al meglio questa sfida per farci trovare pronti. Per i ragazzi sarà una grande occasione, giocare alla Favorita vuol dire tanto. Io ho un bellissimo ricordo di quello stadio”.

“Majer ha fatto una partita più che sufficiente. Ha caratteristiche diverse rispetto agli altri giocatori del reparto e ci darà una grossa mano con la sua aggressività e cattiveria vista anche l’assenza di Scavone. È un ragazzo che ascolta, ha voglia e vuole imparare più in fretta possibile”.

Sezione: Lecce / Data: Mer 27 febbraio 2019 alle 00:08 / Fonte: Matteo Bottazzo
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print