Manuel Scavone, nella conferenza stampa odierna, ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno manifestato vicinanza dopo l’infortunio accorso nel match contro l’Ascoli.

“Non sono bravo con le parole ma ci tenevo a dire delle cose. Devo ringraziare tanto il popolo giallorosso perché in questi giorni attraverso i messaggi mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza e questo mi ha riempito il cuore. Devo ringraziare anche tutti coloro che non seguono il Lecce ma che mi hanno dimostrato il loro affetto.
Ringrazio questa squadra, questa famiglia, ho potuto constatare che si parla di una famiglia, ho sentito la vicinanza del presidente e di tutta la società e questo mi ha fatto molto piacere e dato una grossa forza. Voglio ringraziare i miei compagni perché sono dei ragazzi stupendi e che siamo un gruppo fantastico e sono orgoglioso di far parte di questa squadra. 
Ringrazio tutte le persone che hanno parlato fino a questo momento, dallo staff sanitario, l’equipe del Pronto Soccorso, la rianimazione del Vito Fazzi perché hanno fatto il massimo per me e per questo gli devo essere grato. Oggi sto bene, ma devo ringraziarli per i trattamenti che ho ricevuto in questi giorni. Tutto ciò non è scontanto”.

Sezione: Lecce / Data: Mer 06 febbraio 2019 alle 12:23
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print