Prosegue senza sosta il lavoro del Lecce, alla ricerca di un nuovo allenatore dopo le sorprendenti ed inaspettate dimissioni di Roberto Rizzo. Giorgio Roselli era un'idea e, almeno per il momento, sembrerebbe dover restare tale, mentre Davide Dionigi è una pista complicata. 

Come vi abbiamo annunciato in esclusiva ieri pomeriggio, i veri contatti ci sono stati con Roberto Stellone: per l'ex Bari e Frosinone non sarebbe un problema scendere in Serie C, anche perché quello giallorosso è un progetto stimolante ed il cui obiettivo è quello di tornare fin da subito nel campionato cadetto. Le prossime ore saranno quelle decisive: Stellone in pole, ma con Mimmo Toscano ancora in corsa.

Gli altri nomi. Non ci sono mai stati contatti con Beppe Iachini, così come non sarà Roberto De Zerbi il prossimo allenatore dei salentini. Nessun riscontro, invece, per quanto riguarda i nomi di Delio Rossi, Giuseppe Pancaro e Roberto Breda. Quasi impossibile - riteniamo noi - un ritorno a Lecce di Serse Cosmi, ancora sotto contratto con il Trapani. Anche se nel calcio, come abbiamo imparato negli ultimi anni, mai dire mai: e allora attenzione ad una possibile sorpresa...

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI GIORGIO ROSELLI A TCP.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI DAVIDE DIONIGI A TCP.

Sezione: Lecce / Data: Mar 12 settembre 2017 alle 09:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print