Si trasforma in un incubo la trasferta in terra sicula per i giallorossi di Mister Rizzo, dove il Catania si è imposto sul Lecce per 3 a 0 grazie ai gol di Biagianti, Marchese e Russotto.
I ragazzi di Mister Lucarelli partono sin da subito con una marcia in più rispetto al Lecce che sembra ancora non essere sceso in campo, infatti dopo appena 19 minuti è Biagianti a siglare il gol del vantaggio per il Catania.
Finisce così il primo tempo, con il monologo rossoazzurro e con Lucarelli (Mister del Catania, ndr) espulso per proteste.
Il Lecce del secondo tempo sembra più agguerrito rispetto alla prima frazione di gara, specialmente quando al 50esimo entra Pacilli che rende i giallorossi più offensivi tatticamente.
Intorno al 70esimo il Lecce ha la prima grande occasione per pareggiare la partita, con Caturano che da meno di un metro spreca colpendo male il pallone con la testa che finisce sul fondo.
Al 77esimo il Catania raddoppia con Marchese e, dopo qualche minuto, Russotto firma il definitivo 3 a 0 che taglia le gambe ai giallorossi.

Si tratta della prima sconfitta per i ragazzi di Mister Rizzo, dopo il pareggio di Francavilla e la vittoria contro il Trapani.
L'impressione è che i giallorossi debbano "sbollire" al più presto la rabbia della bruciante sconfitta di Catania, in vista del prossimo match casalingo contro il Rende previsto sabato prossimo alle 18.30 al "Via del Mare".

Sezione: Lecce / Data: Sab 09 settembre 2017 alle 22:41
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print