In attesa del match contro i giallorossi, il direttore generale del Padova, ai microfoni del "Gazzettino", ha parlato della squadra veneta e della sfida contro il Lecce di Liverani.
“I verdetti del fine settimana ci hanno messo ancora di più in una condizione di sofferenza ma la lotta per salvezza passa attraverso i nostri risultati e non quelli degli altri. Dobbiamo pensare a invertire il nostro trend, se ci aggrappiamo alle disgrazie altrui non andiamo da alcuna parte. Del resto non si può pensare che il Carpi non vinca mai e che il Livorno perda sempre. È indispensabile che il Padova cambi marcia e che si renda conto che occorre cercare prestazioni e risultati su tutti i campi: non significa vincerle tutte, ma prendere un ritmo positivo. Il Lecce? Ho visto in tv la partita dei pugliesi con il Brescia. Al di là della sconfitta nel recupero, il Lecce dà la sensazione di essere una squadra forte e con un’identità: sa quello che vuole, gioca bene e ribalta velocemente l’azione. La sua posizione in classifica non è frutto del caso, per cui ci aspetta una partita difficile“.
Dopo oltre due mesi l’incantesimo si è spezzato. A due mesi e otto giorni dall’ultima volta (9 dicembre contro il Catania), il Bisceglie è tornato a vincere sul campo e lo ha fatto nel finale, ossia nello stesso modo in cui, per esempio, erano arrivate l...
Nonostante la stagione di B non sia ancora terminata, cominciano a diffondersi le prime voci circa il futuro di Stefano Trinchera: l'ex direttore sportivo della Virtus Francavilla, ora al Cosenza, è nel mirino del Pescara e del Verona. Come riportato da...
Sono state rese note le designazioni arbitrali della prossima giornata del girone C del campionato di Serie C. Ecco gli accoppiamenti di Bisceglie, Monopoli, Virtus Francavilla.
CATANZARO-MONOPOLI
Arbitro: Rutella (Enna)
Assistenti: Vettorel...
Non solo Taranto-Fasano: anche le sfide Audace Cerignola-Savoia e Bitonto-Nola si giocheranno alle ore 15. Tutte e tre le gare, che si disputeranno domenica 24 febbraio, saranno valevoli per l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D, girone H.
Cambio d'orario in vista del derby stracittadino del 24°turno del campionato di Eccellenza: la sfida Molfetta Sportiva-Molfetta Calcio, inizialmente programmata alle ore 18.00 di domenica 24 febbraio, avrà inizio alle ore 15.00 per esplicita richiesta della...
PROSEGUO
Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra Cookie Policy