La telenovela estiva della Serie C sembra essere giunta al capolinea. Ed ecco, pertanto, l'annuncio di Francesco Ghirelli, segretario della Lega Pro: "Si scende in campo, nel prossimo week-end, con tutte le gare in programma del campionato Serie C. La prima cosa che mi sento di dire è di sei lettere e non è  mai scontata. E' grazie. Ringrazio i Presidenti di Catania, Novara, Pro Vercelli, Robur Siena, Ternana e Virtus Entella per la loro passione e lo stile con cui hanno affrontato questo periodo. La seconda parola è scusa per i disagi che hanno incontrato, non dipendenti dalla Lega Pro, in una stagione che ha segnato il calcio italiano. Disagi che ha affrontato anche un altro club come la Viterbese.   

"Grazie e scusate " lo rivolgo anche ai club che saranno impegnati nei recuperi delle gare ed ai milioni di appassionati e tifosi di queste squadre e di tutte quelle che militano in Lega Pro. È  stato per loro come se la maglia al Giro d'Italia si strappasse all'ultimo secondo, proprio un momento prima di tagliare il traguardo".

"Si riparte con la passione in campo e sugli spalti - continua - unite alla consapevolezza che si lavora per un calcio che deve cambiare. Tutti insieme".

Firenze, 1°novembre 2018

Sezione: Serie C / Data: Gio 01 novembre 2018 alle 15:30 / Fonte: Lega-Pro.com
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print