Ad eccezione di Picerno-Turris, rinviata a data da destinarsi per impraticabilità di campo, il raggruppamento H di Serie D si appresta a vivere il 28°turno di un torneo sempre più dominato dal Potenza, con i rossoblù ormai prossimi alla Serie C ed impegnati in quel di Francavilla, contro un sodalizio storicamente ostico ed ancora alla ricerca del guizzo-salvezza. Per la Cavese, immediata inseguitrice della capolista, invece, è in programma la delicatissima trasferta di Nardò, al cospetto di una compagine in forma smagliante.

Capitolo play-off. Tutte in trasferta le terze forze del campionato: per l’Audace Cerignola l’avversario di turno sarà la Sarnese, il Taranto sarà di scena al cospetto della Frattese, mentre per il Team Altamura è in programma il derby al cospetto del San Severo. Il Gravina, virtualmente estromesso dalla lotta agli spareggi, invece, affronterà tra le mura amiche un Manfredonia sempre più spedito verso l’Eccellenza.

Chiude il quadro di giornata il match che si disputerà sul neutro di Terlizzi tra la Sporting Fulgor ed il Gragnano: condannata a vincere la truppa di patron Lanza, campani alla ricerca dei tre punti per chiudere virtualmente la pratica-salvezza.

SERIE D/H – 28^GIORNATA (Dom. 25 Marzo)

Ore 15:00

Sarnese – Cerignola

Pomigliano – Aversa

Nardò – Cavese

Sp.Fulgor – Gragnano

Francavilla – Potenza

Frattese – Taranto

San Severo – Team Altamura

Ore 15:30

Gravina – Manfredonia

Mer. 11 Aprile, ore 15:00

Picerno – Turris

Sezione: Serie D / Data: Sab 24 marzo 2018 alle 14:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print