Il mercato a mezzanotte - Bari, dopo Berra ecco Schiavone. Monopoli, sogno Sarao complicato. Virtus, colpo Vazquez. Taranto-Fidelis Andria, due volti nuovi

23.07.2019 00:01 di Dennis Magrì   Vedi letture
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Il mercato a mezzanotte - Bari, dopo Berra ecco Schiavone. Monopoli, sogno Sarao complicato. Virtus, colpo Vazquez. Taranto-Fidelis Andria, due volti nuovi

Il Bari acquista anche Berra, è lui l'ultimo arrivato nel ritiro di Bedollo. Il difensore arriva in prestito dal Napoli, che lo ha prelevato dalla Pro Vercelli: contratto quadriennale. I biancorossi hanno praticamente chiuso anche per l'acquisto di Schiavone: sarà lui il nuovo regista biancorosso.

Il Monopoli continua a lavorare per la punta. Il sogno resta quello di riportare in biancoverde Sarao, ma la trattativa è complessa. Preso, intanto, Hadziosmanovic: nelle prossime ore l'annuncio ufficiale. La Virtus Francavilla acquista a sospesa Federico Vazquez e ora è pronta a definire le trattative per Pambianchi e Bovo, che innalzeranno il tasso di esperienza nella rosa biancazzurra.

Nessuna novità di mercato in casa Lecce. Giorni di standby, anche se il ds Meluso continua a lavorare su diverse trattative, alcune all'estero. Il tutto per completare con altri tre innesti la rosa di Liverani. Per Pettinari c'è anche l'interesse del Venezia, che punta pure Partipilo del Francavilla.

In Serie D il Taranto si aggiudica Mambella, mentre Graziano sceglie la Fidelis Andria. Il Brindisi si avvicina a Montaldi, il bomber specializzato nelle promozioni tra i dilettanti e pronto a far gioire i tifosi biancazzurri.