A pochi giorni dalla sfida con il Taranto, il preparatore dei portieri del Casarano, Nicolas Bremec, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport - Edizione Puglia - per parlare della sua esperienza in rossoblù. Ecco le sue parole: "Sarà sicuramente emozionante tornare allo "Iacovone": la mia ultima volta lì risale al 27 maggio 2012 e, purtroppo, in quell'occasione pareggiammo contro la Pro Vercelli, dicendo definitivamente addio alla Serie B.  Ricordo la storica semifinale contro l'Atletico Roma, ma anche il testa a testa contro la Ternana che, senza penalizzazione, si sarebbe risolto a nostro favore. Porto nel cuore la mia esperienza in rossoblù".

Il presente: "Anche Casarano è una piazza esigente, che vuole raggiungere grandi traguardi ma che, al contempo, è in grado di trasmettere calore: si tratta di una piccola Taranto".

La scomparsa di Santagata: "Si è trattato di un evento di una tristezza assoluta, oltre che del tutto inaspettato: Lello era abituato a correre sulla fascia e quello che gli è accaduto ha scosso tutti quanti noi. Mi dispiace tantissimo, soprattutto per i suoi genitori: non ci sono parole, soltanto tanta commozione".

Sezione: Taranto / Data: Mer 08 gennaio 2020 alle 16:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print