Non vuole perdere le speranze il Taranto, che quest'oggi giocherà contro la Sarnese allo stadio "Felice Squitieri" di Sarno a partire dalle ore 14.30. Un solo risultato a disposizione per la squadra allenata da mister Cazzarò, che cercherà i tre punti per incrementare la serie di tre vittorie consecutive.

COME ARRIVA LA SARNESE - Non ci saranno gli indisponibili Calemme, Manfrellotti, Elefante, Talia e Sburlino. Condemi potrebbe schierare Russo in porta e Tortora, Micciché e Arpino in difesa. Sulle fasce ci saranno Sorriso ed Ansalone, mentre al centro giocheranno Nasto e Nappo, con Elefante che dvolgerà il ruolo di trequartista. L'attacco sarà composto da Calemme e Manfrellotti.

COME ARRIVA IL TARANTO - Cazzarò giunge in campania senza un uomo importante: sarà assente il capitano Claudio Miale per squalifica. Tra i pali si posizionerà Pellegrino e davanti a lui ci saranno Bilotta e Li Gotti sulle fasce e Rosania e D'Angelo al centro. In mediana agiranno Marsili e Galdean, mentre dietro all'unica punta Favetta ci saranno Lorefice, D'Agostino e Ancora.

SARNESE (3-4-1-2): Russo; Tortora, Micciché, Arpino; Sorriso, Nasto, Nappo, Ansalone; Elefante; Calemme, Manfrellotti. All. Condemi.

TARANTO (4-2-3-1): Pellegrino; Bilotta, D'Angelo, Rosania, Li Gotti; Marsili, Galdean; Lorefice, D'Agostino, Ancora; Favetta. All. Cazzarò.

Sezione: Taranto / Data: Dom 21 gennaio 2018 alle 11:01
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print