Ancora poche ore ed il Taranto affronterà la sua prima trasferta stagionale: i rossoblù saranno di scena allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno dove affronteranno i granata nella 2^ giornata del campionato di Serie D – Girone H.

QUI SARNESE – Voglia di ribaltare i precedenti storici in casa Sarnese: la rosa dei campani è molto giovane ma esperta. Il tecnico Cusano sembra essere intenzionato a confermare la stessa formazione che si è ben comportata a Gravina, nonostante la sconfitta subita contro i gialloblù. La Sarnese dovrebbe essere così composta: Mennella tra i pali, la difesa a 4 con Pantano e Varriale sugli esterni e Tortora e Girardi centrali; a centrocampo Sannia e Langella al centro tra Sorriso e Cassata; in attacco il duo Sellitti – Cacciottolo.

QUI TARANTO – Nonostante il pareggio all’esordio, non dovrebbero esserci clamorosi cambiamenti nell’undici iniziale di Panarelli. Tra i pali agirà Paolo Pellegrino, difesa a quattro con Infusino e Carullo sulle corsie esterne e Bova e Lanzolla difensori centrali; a centrocampo Manzo e Marsili agiranno sulla linea mediana con Squerzanti, D’Agostino ed Oggiano nella posizione di trequartista a supporto di Ciro Favetta, centravanti ed ex dell’incontro. Recuperati, a tutti gli effetti, Salatino e Pelliccia che, insieme a Ferrara, si accomoderanno in panchina; non ci sarà, invece, il portiere Cavalli sulla panca degli ionici a causa di un infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI

POLISPORTIVA SARNESE (4-4-2): Mennella, Pantano, Varriale, Sorriso, Girardi; Tortora, Cassata, Sannia, Cacciottolo; Langella, Sellitti. All. Cusano.

TARANTO (4-2-3-1): Pellegrino; Infusino, Lanzolla, Bova, Carullo; Marsili, Manzo; Oggiano, D'Agostino, Squerzanti, Favetta. All. Panarelli

ARBITRO: sig. Igor Yury Paolucci di Lanciano

ASSISTENTI: sig. Francesco Arena di Roma 1 e sig. Roberto D'ascanio di Roma 2

 

Sezione: Taranto / Data: Dom 23 settembre 2018 alle 09:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print