Poche ore alla sfida tra Taranto e Fasano: le due squadre si daranno battaglia allo “Iacovone” nel derby della 25^ giornata del campionato di Serie D/H (calcio d’inizio posticipato alle ore 15.00).

QUI TARANTO – Mister Panarelli, dopo gli esperimenti del “Degli Ulivi” di Andria (a causa delle assenze forzate di Di Bari ed Esposito), dovrebbe tornare al consueto 4-2-3-1. Confermato, in blocco, l’assetto difensivo: Antonino tra i pali; Pelliccia e Ferrara sulle corsie esterne con Bova e Menna al centro della difesa. A centrocampo, invece, dovrebbe rivedersi dal primo minuto Marsili insieme a Bonavolontà, col tridente offensivo Oggiano, D’Agostino ed Esposito a supporto di Favetta, unica punta.

QUI FASANO – Mister Laterza avrà nuovamente a disposizione il difensore Colombatti, assente nell’ultima giornata a causa di una squalifica. Tipico 4-4-2 per i biancazzurri con Guarnieri a difendere la porta; Mambella e Diop nei rispettivi ruoli di terzini e Rullo, con Colombatti, a fare i centrali. Nella zona centrale del campo, ballottaggio sulla destra tra Forbes e Serri, con quest’ultimo favorito; a sinistra, invece, è pronto Corvino con Ganci e l’ex Taranto Gori in zona mediana. In attacco, invece, conferme per il duo Zicarelli-Montaldi.

La partita tra Taranto e Fasano sarà diretta dal sig. Gabriele Scatena di Avezzano; gli assistenti saranno, invece, i sigg. Matteo Besozzi di Sondrio e Fabio Torri di Como. La sfida dello “Iacovone” potrà essere rivista, in differita, su Canale 85 domenica 24/02 alle ore 20.30 e martedì 12/02, alle 17.00, su Antenna Sud Eventi (canale 174 del DTT): commento a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario.

PROBABILI FORMAZIONI

TARANTO (4-2-3-1): Antonino; Pelliccia, Bova, Menna, Ferrara; Bonavolontà, Marsili; Oggiano, D’Agostino, Esposito; Favetta. All. Luigi Panarelli

FASANO (4-4-2): Guarnieri; Mambella, Colombatti, Rullo, Diop; Serri, Ganci, Gori, Corvino; Zicarelli, Montaldi. All. Giuseppe Laterza

Sezione: Taranto / Data: Dom 24 febbraio 2019 alle 09:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print