Alle ore 14.30 di oggi il Taranto sarà di scena allo Iacovone per la gara contro la Frattese, valevole per l'undicesima giornata di campionato. I rossoblù vogliono continuare la serie positiva e raggiungere la quinta vittoria consecutiva, mentre la squadra di Frattamaggiore vuole provare a fare il risultato in un campo difficile.

COME ARRIVA IL TARANTO - Mister Cazzarò riparte dalla solita formazione che sta facendo rinascere il club pugliese. In porta ci sarà Pellegrino; davanti a lui non mancherà Claudio Miale, che ha recuperato dall'infortunio all'anca di mercoledì scorso. I compagni di reparto del capitano del Taranto saranno Bilotta, D'Aiello e Li Gotti. A centrocampo agiranno Palumbo, Corso e Galdean, mentre sulla trequarti ci sarà Crucitti che supporterà l'attacco composto da Ancora e Aleksic.

COME ARRIVA LA FRATTESE - La squadra allenata da mister Marasco dovrebbe partire con un 4-3-3. Tra i pali giocherà Pardo, la difesa sarà formata da Di Crosta, De Crescenzo, Bosco e Adamo. A centrocampo giocheranno Turfano, Trofo e Caddandro, mentre l'attacco dovrebbe essere composto da Signorelli, Anzalone e Odierna.

TARANTO (4-3-1-2): Pellegrino; Bilotta, Miale, D’Aiello, Li Gotti; Galdean, Corso, Palumbo; Crucitti; Ancora, Aleksic. All. Cazzarò.

FRATTESE (4-3-3): Pardo; Di Crosta, De Crescenzo, Bosco, Adamo; Tufano, Trofo, Cassandro; Odierna, Anzalone, Signorelli. All. Marasco.
 

Sezione: Taranto / Data: Dom 05 novembre 2017 alle 09:33
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print